rotate-mobile
Criminalità

Si ferma a scrivere un messaggio, picchiato e derubato

È la brutta vicenda capitata a un uomo sulla quale sta indagando la polizia

Stava camminando tranquillamente per le strade di Merano, quando è stato avvicinato da due uomini che prima lo hanno picchiato e poi derubato del telefono cellulare. Il tutto è avvenuto negli ultimi giorni di giugno, sotto sera, in una delle zone più centrale della città altoatesina, quella delle terme.

I fatti

L’uomo, un 37enne di origine straniera ma residente a Merano da parecchio tempo, stava rientrando verso casa, intorno alle 18, tenendo in mano il cellulare, quando è stato assalito alle spalle da due uomini, che lo hanno colto di sorpresa mentre si era fermato un istante per scrivere un messaggio col cellulare.

Un cazzotto in faccia, fortunatamente senza fratture al naso,  ma sufficiente per fargli perdere la presa del cellulare, rubato dai due che se la sono data rapidamente a gambe. Un passante, vedendo il 37enne con il volto sanguinante, lo ha soccorso e ha chiamato la polizia.

“Dammi il cellulare o ti ammazzo”: rapinato con un coltello puntato contro

Le indagini degli inquirenti sono in corso per risalire all’identità dei due rapinatori che hanno steso e derubato il 37enne in quel di Merano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma a scrivere un messaggio, picchiato e derubato

TrentoToday è in caricamento