rotate-mobile
Cronaca

Lavori di manutenzione straordinaria alle Poste di piazza Vittoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Poste Italiane comunica che da lunedì 9 a sabato 14 novembre l’ufficio postale di Trento centro (Piazza Vittoria) sarà sottoposto ad interventi di manutenzione straordinaria finalizzati a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti sia lavorativi che destinati alla clientela. Durante il periodo di esecuzione dei lavori la clientela dell’ufficio di Piazza Vittoria potrà rivolgersi ai limitrofi uffici postali di Trento 2 (via Gazzoletti) e Trento 3 (viale Verona), aperti a doppio turno che osservano orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

La consegna di raccomandate non recapitate per assenza del destinatario e della posta ai casellisti sarà garantita nel locale adiacente l’ufficio, cui si accede dall’entrata principale, con orario 8.20 – 19.05 dal lunedì al venerdì e 8.20 – 12.35 il sabato. Sarà inoltre operativo lo sportello automatico ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24. 

Nell’ambito delle opere di ristrutturazione dell’ufficio, sarà realizzata un’apposita sala consulenza, dove personale qualificato sarà a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

L’ufficio postale di Trento centro tornerà operativo a partire da lunedì 16 novembre secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione straordinaria alle Poste di piazza Vittoria

TrentoToday è in caricamento