rotate-mobile
Persone scomparse

Trovata la bici di Johann, sprint nelle ricerche

Scandagliato il lago vicino a cui è stata individuata la e – bike. L'uomo è scomparso dal 22 giugno

La giornata di ieri, domenica 25 giugno, ha rappresentato a suo modo una svolta nelle ricerche di Johann Telfser, il 39enne di Silandro scomparso dallo scorso 22 giugno, con l’inizio delle ricerche partito il giorno dopo a seguito della denuncia della moglie.

Nei pressi del lago di Gioveretto, in val Martello, è stata trovata la sua e – bike in sella alla quale si era allontanato l’uomo prima che ne fossero perse le tracce. Un ritrovamento che ha dato uno sprint importante alle ricerche di Johann, per il quale era stato attivato il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse, con droni, vigili del fuoco, soccorso acquatico, cinofili, Guardia di finanza e carabinieri.

Persone scomparse: che fine ha fatto Claudio Calzà?

Le ricerche di Telfser proseguono, con i sommozzatori impegnati a scandagliare il lago altoatesino alla ricerca di altre sue tracce.

Le ricerche dei sommozzatori nel lago

In caso di avvistamento

Johann Telfser ha i capelli biondi, fisico atletico ed è alto 1.86. Quando è sparito indossava scarpe blu marca La Sportiva e un windstopper nero della The North Face. Chiunque lo avesse visto o avesse sue notizie può chiamare il 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata la bici di Johann, sprint nelle ricerche

TrentoToday è in caricamento