rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Moena / Strada di Ischiacia, 8

Moena, ventenne ucciso dall'auto pirata: i carabinieri fermano un sospetto

Mattia Sommariva è stato travolto da un'auto che non si è fermata, il presunto responsabile è stato fermato qualche ora dopo dai carabinieri

Ucciso da un'auto pirata, questa la tremenda notizia arrivata da Moena nella serata di oggi, lunedì 9 aprile. Mattia Sommariva, un ragazzo di soli vent'anni, è stato travolto da un'auto sulla vecchia statale delle Dolomiti, in località Pezzè.L'incidente è avvenuto poco prima delle 18.00.

Secondo una prima ricostruzione Mattia sarebbe scivolato dal monopattino finendo in mezzo alla strada nel momento in cui sopraggiungeva l'auto. L'impatto è stato violentissimo. 

I soccorritori, intervenuti sul  posto con ambulanza ed automedica, in un primo momento hanno anche allertato l'elisoccorso dell'Ospedale S. Chiara ma purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.

L'automobilista che lo ha investito ha tirato dritto. La caccia all'auto pirata è durata qualche ora: verso le 20.00 i carabinieri di Cavalese hanno individuato un presunto responsabile, un trentenne, portato in stato di fermo presso la caserma CLICCA QUI...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moena, ventenne ucciso dall'auto pirata: i carabinieri fermano un sospetto

TrentoToday è in caricamento