rotate-mobile
Cronaca

Altroconsumo abbassa la bolletta: adesioni fino al 19 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Sono Alma Energy Trading S.r.l., Gala S.p.A. e Trenta S.p.A. i vincitori dell'asta che si è svolta il 19 settembre per proporre le offerte più convenienti agli aderenti, oltre 170.000, al gruppo d'acquisto energia Abbassalabolletta di Altroconsumo.

I fornitori che hanno partecipato all'asta sono stati dodici; un numero superiore alla media delle altre esperienze europee che ha quindi permesso una forte competizione tra gli stessi e soprattutto un risultato finale estremamente conveniente per i consumatori, confermato dai continui rilanci effettuati in tutte e quattro le categorie d'asta (fornitura di solo luce monoraria, fornitura di solo luce bioraria, fornitura di solo gas e fornitura cd. dual fuel - luce + gas combinate), ben 32 in tutto.

Nel dettaglio i vincitori per categoria di utenza sono i seguenti:

  • Dual Fuel (elettricità bioraria + gas): GALA S.p.A.
  • solo Elettricità bioraria: TRENTA S.p.A.
  • solo Elettricità monoraria: TRENTA S.p.A.
  • solo Gas: ALMA ENERGY TRADING S.r.l.

Il risparmio medio verrà comunicato agli utenti registrati che potranno poi decidere se sottoscrivere l'offerta in pochi clic.

In via del tutto eccezionale Altroconsumo ha riaperto il form di adesione fino al 19 ottobre incluso, per consentire ai consumatori di poter sottoscrivere le offerte che si sono aggiudicate l'asta.

I riferimenti sono: web www.abbassalabolletta.ite numero verde 800.13.67.39.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altroconsumo abbassa la bolletta: adesioni fino al 19 ottobre

TrentoToday è in caricamento