rotate-mobile
Dissesto / Folgaria

Massi enormi sull'asfalto, Statale completamente interrotta

Autorità comunali e provinciali già al lavoro per riaprire quanto prima il tratto

Non sono solo Riva del Garda e tutta la zona dell’alto lago e di Ledro a dover fare i conti con le frane che mandano in crisi la viabilità. Una frana, infatti, ha colpito anche Folgaria in località Busatti.

Così il sindaco Michael Rech in merito a quanto accaduto alle prime ore di oggi, domenica 5 novembre, al km 27 della SS 350:Strada completamente interrotta e chiusa al traffico fino a nuova comunicazione. Situazione complessa che richiede ulteriori approfondimenti. Oggi vi sarà il sopralluogo dei servizi competenti della Provincia. Il Comune ha attenzionato subito la questione alla Provincia Autonoma di Trento chiedendo massima attenzione considerando l’importanza di questa strada per la nostra gente e per l’economia anche in previsione dell’imminente stagione invernale. Grazie ai nostri vigili del fuoco per l’intervento a notte fonda per rilevare la situazione e chiudere la strada con il personale del servizio strade della Provincia”.

La frana a Busatti (Foto Michael Rech)

Lo stesso sindaco, interpellato da alcuni cittadini su eventuali feriti, ha confermato che non ci sono persone coinvolte nella frana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massi enormi sull'asfalto, Statale completamente interrotta

TrentoToday è in caricamento