rotate-mobile
Cronaca Pinzolo

Riaperta la via ferrata delle Bocchette centrali sul gruppo del Brenta

I lavori di manutenzione straordinaria alle attrezzature della via ferrata delle Bocchette centrali sono terminati e quindi, a partire da giovedì 20 settembre, il tracciato è riaperto e nuovamente percorribile

La Commissione Sentieri della Sat sede centrale informa in una nota che i lavori di manutenzione straordinaria alle attrezzature della via ferrata delle Bocchette centrali sono terminati e quindi, a partire da giovedì 20 settembre, il tracciato è riaperto e nuovamente percorribile dopo la frana che lo aveva reso impraticabile. Ancora in corso e senza notizie certe sul fine lavori sono invece le manutenzioni straordinarie sulla ferrata Livio Brentari, sempre nel gruppo del Brenta.

Passando al Gruppo Dolomitico delle Pale di San Martino - aggiunge la nota della Sat - sono in fase di ultimazione i lavori alla via ferrata del Porton. Come per tutte le altre comunicazioni relative alle manutenzioni dei sentieri, anche in questo caso la Sat provvede ad informare puntualmente tutte le realtà territoriali operanti sul territorio e tutti i rifugi interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta la via ferrata delle Bocchette centrali sul gruppo del Brenta

TrentoToday è in caricamento