rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il delitto

Femminicidio a Bolzano, 21enne uccisa a coltellate: arrestato l'ex compagno

Il corpo della ragazza è stato trovato all'interno dell'appartamento del suo ex compagno, che i carabinieri accusano del delitto

Celine Frei Matzohl, cosa sappiamo della 21enne uccisa a coltellate dall'ex

Femminicidio a Silandro in provincia di Bolzano. Una donna di 21 anni è stata uccisa in circostanze ancora poco chiare. Sul posto ci sono i carabinieri che indagano sull'accaduto, quel che è certo è che la donna fosse del posto e che sia stata uccisa per mano di un uomo. Il corpo della ragazza è stato trovato all'interno dell'appartamento del suo ex compagno, un uomo di origini turche, di cui, in un primo momento, si erano perse le tracce dalla giornata di ieri. Alla fine però è stato rintracciato ed è stato arrestato. 

Gli investigatori pensano che possa essere l'autore del delitto. La morte della donna potrebbe risalire alla giornata di ieri. Secondo quanto si apprende, la ventunenne è stata uccisa a coltellate. I carabinieri hanno rinvenuto la possibile arma del delitto all'interno dell'appartamento dell'ex compagno dove è stata trovata la vittima. La ragazza trovata morta è originaria di Corces, piccola località della val Venosta. Secondo l'esame svolto dal medico legale si tratterebbe di morte violenta. Indaga la Procura.

Articolo in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Femminicidio a Bolzano, 21enne uccisa a coltellate: arrestato l'ex compagno

TrentoToday è in caricamento