Martedì, 15 Giugno 2021
/~shared/avatars/64511395478914/avatar_1.img

Roberto

Rank 21.0 punti

Iscritto lunedì, 27 luglio 2020

Alba, un terzo che non soddisfa Pellè

Il pilota di Trento, sul gradino più basso del podio nella Suzuki Rally Cup ed in classe RA5H, non è soddisfatto del proprio ritorno, nella serie, sulla nuova Swift Sport Hybrid.

Visite 2 Approvato stamattina, 09:59

Pellè mostra le unghie al sanremo

Il pilota di Trento è autore di una gara magistrale, penalizzato dalla speciale spettacolo e da un errore che hanno compromesso solo in parte un ottimo risultato tra le Suzuki.

Visite 9 Approvato sabato, 17 aprile

Al sanremo pellè gioca ancora in difesa

In attesa dell'arrivo della nuova ibrida, previsto per il Targa Florio, il pilota di Trento ripiegherà sulla sempreverde Suzuki Swift 1.6 R1, cercando il miglior risultato possibile.

Visite 12 Approvato sabato, 17 aprile

Ciocco deludente per pellè

Tra tempi imposti, prove annullate ed un gap tecnico notevole il pilota di Trento si consola unicamente con il secondo posto di classe, meditando di saltare il Sanremo.

Visite 17 Approvato lunedì, 22 marzo

Rally: Pellè, Sanremo e la Suzuki Cup

Archiviata la parentesi casalinga, extra campionato, il pilota trentino torna alla guida della Suzuki Swift 1.0 turbo, in versione Racing Start, nel monomarca giapponese.

Visite 15 Approvato il 30 settembre del 2020

Rally di San Martino positivo per Pellè

Ottimi i riscontri raccolti dal pilota trentino sulle strade di casa, con il cronometro che ha confermato le migliorie apportate alla Suzuki Swift 1.0 turbo, in versione Racing Start.

Visite 118 Approvato il 16 settembre del 2020

Podio, con rammarico, per Pellè al Ciocco

Il pilota trentino chiude la trasferta toscana con un terzo posto di classe, quinto nella Suzuki Rally Cup, con Giulia Luraschi, complice un fuori programma sul finale.

Visite 26 Approvato il 28 agosto del 2020

Rally: primi punti ad Alba per Pellè

Il debutto cuneese del pilota trentino, sulla Suzuki Swift 1.0 turbo Racing Start, assieme a Giulia Luraschi, va in archivio anche con il sesto post nella Suzuki Rally Cup.

Visite 16 Approvato il 4 agosto del 2020
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
TrentoToday è in caricamento