Venerdì, 22 Ottobre 2021
/~shared/avatars/64511395478914/avatar_1.img

Roberto

Rank 31.0 punti

Iscritto lunedì, 27 luglio 2020

Ottimi spunti trentini per Pellè

Nel suo San Martino di Castrozza, penultimo atto del Campionato Italiano WRC, il pilota di Trento consolida gli sviluppi apportati sulla Suzuki Swift Sport Hybrid.

Visite 5 Approvato giovedì, 23 settembre

Podio sfiorato da Pellè al 1000 miglia

Poco più di due secondi separano il trentino dal terzo posto, nella Suzuki Rally Cup ed in classe RA5H, confermando la bontà delle ultime evoluzioni tecniche apportate.

Visite 14 Approvato lunedì, 6 settembre

Un Pellè fiducioso al via del 1000 miglia

Il ritorno del pilota di Trento nel Campionato Italiano Rally, nell'evento valevole anche per la Suzuki Rally Cup, mira dritto ad un ruolo di protagonista di alto livello.

Visite 7 Approvato mercoledì, 8 settembre

Ottimo test per Pellè al sette tornanti

Su una mini versione della Trento - Bondone il pilota di casa ha ottenuto buoni riscontri dagli ultimi sviluppi della Suzuki Swift Sport Hybrid, rilanciando la sfida dal 1000 Miglia.

Visite 17 Approvato mercoledì, 25 agosto

A San Marino Pellè torna al primo amore

L'unico appuntamento su terra della Suzuki Rally Cup vedrà il pilota di Trento parcheggiare temporaneamente la nuova Swift Sport Hybrid, tornando sull'aspirata 1.6.

Visite 5 Approvato martedì, 22 giugno

Alba, un terzo che non soddisfa Pellè

Il pilota di Trento, sul gradino più basso del podio nella Suzuki Rally Cup ed in classe RA5H, non è soddisfatto del proprio ritorno, nella serie, sulla nuova Swift Sport Hybrid.

Visite 5 Approvato martedì, 15 giugno

Pellè mostra le unghie al sanremo

Il pilota di Trento è autore di una gara magistrale, penalizzato dalla speciale spettacolo e da un errore che hanno compromesso solo in parte un ottimo risultato tra le Suzuki.

Visite 9 Approvato sabato, 17 aprile

Al sanremo pellè gioca ancora in difesa

In attesa dell'arrivo della nuova ibrida, previsto per il Targa Florio, il pilota di Trento ripiegherà sulla sempreverde Suzuki Swift 1.6 R1, cercando il miglior risultato possibile.

Visite 12 Approvato sabato, 17 aprile

Ciocco deludente per pellè

Tra tempi imposti, prove annullate ed un gap tecnico notevole il pilota di Trento si consola unicamente con il secondo posto di classe, meditando di saltare il Sanremo.

Visite 17 Approvato lunedì, 22 marzo
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
TrentoToday è in caricamento