/~shared/avatars/35313874241951/avatar_1.img

Diego

Rank 14.0 punti

Iscritto mercoledì, 5 maggio 2021

A Pedavena Degasperi alza bandiera bianca

Problemi al propulsore fermano la corsa del pilota di Trento, nel round valevole per il CIVM e per il TIVM, quando era terzo assoluto al termine delle due sessioni di libere.

Visite 19 Approvato mercoledì, 8 settembre

Degasperi cade e si rialza ad Ilirska Bistrica

Una grinta da autentico campione, quella del pilota trentino in Slovenia, frutta un quarto posto assoluto determinante per le sorti del FIA European Hill Climb Championship.

Visite 7 Approvato mercoledì, 8 settembre

Alpe del Nevegal, trionfo di Degasperi

Il pilota di Trento domina le libere, fa sua gara 1 e, nonostante la doppietta sfumata per settantaquattro centesimi in gara 2, fa sua la prima assoluta della stagione 2021.

Visite 16 Approvato lunedì, 9 agosto

Degasperi sale sul podio europeo a Limanowa

Il quarto posto assoluto, secondo di classe, nella salita in Polonia permette al pilota trentino di salire al terzo provvisorio nel FIA European Hill Climb Championship.

Visite 8 Approvato giovedì, 29 luglio

Dobšinský Kopec cancellata, si guarda avanti

Il quart'ultimo atto del FIA European Hill Climb Championship viene annullato, causa incidente, con un Degasperi in palla, al termine di prova 1, in lizza per il podio assoluto.

Visite 3 Approvato lunedì, 19 luglio

Dobšinský Kopec cancellata, si guarda avanti

Il quart'ultimo atto del FIA European Hill Climb Championship viene annullato, causa incidente, con un Degasperi in palla, al termine di prova 1, in lizza per il podio assoluto.

Visite 25 Approvato lunedì, 19 luglio

Trento - Bondone da dimenticare per Degasperi

Doveva essere una festa, il ritorno alla gara di casa, ed invece l'appuntamento valido per il Campionato Italiano Velocità Montagna si è rivelato un autentico calvario.

Visite 18 Approvato mercoledì, 7 luglio

Degasperi è terzo assoluto al Vallecamonica

Il terzo atto del Campionato Italiano Velocità Montagna vede il pilota di Trento salire sul gradino più basso del podio, secondo di gruppo E2SS e di classe E2SS3000.

Visite 2 Approvato martedì, 15 giugno

Degasperi sale al secondo nell'europeo

Il quinto posto assoluto, secondo di classe, alla Ecce Homo Sternberk, in Repubblica Ceca, vede il trentino salire sul podio del FIA European Hill Climb Championship.

Visite 12 Approvato domenica, 13 giugno

Subida al fito, Degasperi out guarda al civm

Sgambetto della sorte nel secondo round dell'europeo, team escluso a causa dell'esito del tampone di alcuni componenti, ed il trentino cerca riscatto nel tricolore.

Visite 4 Approvato martedì, 25 maggio
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
TrentoToday è in caricamento