Martedì, 21 Settembre 2021
Clacson

Clacson

Rank 24.0 punti

Iscritto venerdì, 20 settembre 2019

Arezzo, due su tre per clacson motorsport

Pioner, insoddisfatto, chiude terzo di Raceday e primo solitario in classe, Costa brilla nel CIRTS, primo di raggruppamento e di classe, mentre Galluzzi si ferma in avvio.

Visite 3 Approvato lunedì, 9 agosto

Scorzè, podio di grinta per Carraro

Dopo averlo sfiorato al Marca il pilota di Casale sul Sile fa suo il terzo posto di R2B, lottando come un leone alla guida dell'Opel Adam R2 di Clacson Motorsport.

Visite 9 Approvato mercoledì, 4 agosto

Al Marca Carraro sfiora il podio

Il pilota di Casale sul Sile porta, al debutto personale, l'Opel Adam R2 di Clacson Motorsport al quarto posto, rallentato dal poco feeling sulla speciale di apertura.

Visite 8 Approvato mercoledì, 14 luglio

Clacson Motorsport e l'acropoli biancoazzurra

Il team di Strigno soffre, come tutti, uno sfondo scassamacchine e vede al traguardo il solo Costa, penalizzato da un errore di guida mentre era quinto assoluto nello storico.

Visite 5 Approvato mercoledì, 30 giugno

Clacson motorsport tra corsica e veneto

All'Aleria Historic Rally la famiglia Guillot è nona di raggruppamento mentre al Benacus Rally, valido per la CRZ, Pioner si allena sull'asfalto con un buon sesto di classe A6.

Visite 4 Approvato venerdì, 25 giugno

Adriatico succoso per clacson motorsport

Primo con Pioner, in solitaria in S1600, e quinto con Fantini, in R2B, mentre tra le storiche Galluzzi sugli scudi, primo di classe e secondo assoluto, e sfortuna per Costa.

Visite 9 Approvato il 5 ottobre del 2020

Galluzzi a podio in quel di Casciana Terme

Alla guida della Suzuki Swift Super 1600 di Clacson Motorsport il pilota di Fabbrica di Peccioli ottiene, in casa, anche il quarto posto di gruppo A e l'undicesimo assoluto.

Visite 4 Approvato il 23 settembre del 2020

La terra porta bene a clacson motorsport

Al recente Rally di San Marino il team trentino è protagonista con Fantini, quinto tra le R2B, e centra la doppietta storica, in classe, con Costa, terzo assoluto, e Marafon.

Visite 11 Approvato l' 1 settembre del 2020

Buon Val d'orcia per Clacson Motorsport

La compagine trentina vince, in solitaria, la classe con Galluzzi ed incamera punti, per il Raceday, con Berrino mentre la sfortuna si accanisce contro Costa, ritirato in avvio.

Visite 64 Approvato il 28 febbraio del 2020
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
TrentoToday è in caricamento