rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
TrentoToday San Giuseppe

Negli uffici postali trentini le nuove scatole preaffrancate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Negli uffici postali di Trento e provincia si sono richiedere le confezioni preaffrancate Postafree e Paccofree, per inviare ad un prezzo unico, senza supplemento per peso o destinazione, documenti e oggetti in tutta Italia fino a 30 kg.

Le confezioni Postafree e Paccofree, acquistabili negli uffici postali oppure a domicilio, sono già pronte per essere utilizzate e possono essere spedite entro un anno dall'acquisto. Nel prezzo è incluso il costo della spedizione che può essere effettuata dall'Ufficio Postale oppure prenotando il ritiro gratuito del pacco a domicilio. Postafree e Paccofree hanno diversi formati per dimensioni, peso massimo e tempi di recapito, espresso (un giorno) o standard (tre giorni). La chiusura delle confezioni è antieffrazione a garanzia di sicurezza contro eventuali manomissioni del plico.

Nell'offerta è incluso il secondo tentativo di recapito, la giacenza presso l'ufficio postale e il reso al mittente, mentre con la Formula Soddisfatti o Rimborsati è garantito il rimborso se la consegna non avviene nei tempi previsti.

La spedizione effettuata con Postafree e Paccofree può essere monitorata online sul sito poste.it con il servizio "Cerca Spedizioni" oppure chiamando il numero verde 803.160.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negli uffici postali trentini le nuove scatole preaffrancate

TrentoToday è in caricamento