menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

World snow day: all'evento aderisce anche il Trentino

Duecento località invernali di 39 nazioni partecipano all'iniziativa promossa dalla Federazione internazionale dello sci: Castello di Fiemme, Madonna di Campiglio, Passo Tonale e Lavarone le località interessate

Duecento località invernali di 39 nazioni - di cui 23 in Italia - saranno teatro del primo World Snow Day, promosso per il 22 gennaio dalla federazione internazionale dello sci (Fis) per promuoverne la pratica dello sci a livello mondiale soprattutto a livello giovanile, con un progetto rivolto ai bimbi e alle famiglie.

Gli iscritti tramite il sito ufficiale dell'evento www.world-snow-day.com avranno accesso ad un kit promozionale fornito dalla stessa Federazione mentre la programmazione, l'operatività e la promozione locale degli eventi è delegata alle singole località. Per aiutare gli organizzatori, la Fis ha prodotto una "Guida alle Idee" e un "Manuale", che è pubblicato sul sito, ma c'è ampio spazio per la creatività locale. In Trentino hanno aderito alla prima edizione del World Snow Day le localita' di Castello di Fiemme, Madonna di Campiglio, Passo Tonale e Lavarone.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Palazzo del Diavolo a Trento: ecco la leggenda

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento