rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Volley

Superlega, la campanella per il Trentino Volley suona il 9 agosto

Diversi gli atleti impegnati con le nazionali e quindi saranno aggregati diversi atleti

Meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2022/23 di Trentino Volley. L’inizio della preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino è infatti fissato per il pomeriggio martedì 9 agosto alla Blm Group Arena di Trento; con tutta probabilità per quella data saranno pochi i giocatori della nuova rosa già a disposizione di Angelo Lorenzetti: il capitano Matey Kaziyski sarà l’unico elemento di continuità rispetto al recente passato, visto che insieme a lui ci saranno solo volti nuovi: Donovan D?avoronok, Domenico Pace, il rientrante Gabriele Nelli e il giovane promosso dal vivaio Niccolò Depalma.

Tutti gli altri potrebbero essere verosimilmente impegnati con le rispettive nazionali, anche se per avere effettive conferme bisognerà attendere le convocazioni per le prossime settimane da parte delle selezioni di Italia (Seniores e Juniores), Belgio e Serbia. 

Nel primo periodo di attività al gruppo verranno quindi sicuramente aggregati una decina di elementi della rosa juniores che da ottobre disputerà nuovamente il Campionato di Serie B con la maglia dell’UniTrento Volley. 

Lo staff tecnico che coadiuverà il tecnico marchigiano sin dal giorno del raduno sarà composto dall’Assistant Coach Francesco Petrella, dallo Scoutman Fabio Dalla Fina, dal Fisioterapista Luca Pirani e dal Preparatore Atletico Lorenzo Barbieri, reduce da due mesi di lavoro con la Nazionale coreana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, la campanella per il Trentino Volley suona il 9 agosto

TrentoToday è in caricamento