rotate-mobile
Volley

Trentino Volley Supercoppa: domani la semifinale contro Perugia

Appuntamento alle 18 a Civitanova

Assalto all’attuale campione in carica. Al via domani, sabato 23, la Supercoppa 2021 della Superlega a Civitanova. Ad affrontarsi saranno Monza e Civitanova alle 15.15 e poi alle 18 campo per Perugia e Trentino.

La formazione di Lorenzetti è alla sua dodicesima partecipazione e negli ultimi due anni ha conquistato sempre un terzo posto, l’argento nel 2018. Le finali si terranno domenica 24 dalle 16.

“La Final Four di Supercoppa è sempre un bel momento per la pallavolo italiana perché offre la prima occasione di confronto fra alcune delle migliori squadre del campionato – ha spiegato l’allenatore trentino - . Siamo consci che quelli che emergeranno non saranno verdetti definitivi sul reale valore delle singole compagini, ma al tempo stesso siamo felici di poterci misurare contro una formazione quotata come Perugia; cercheremo di rendere loro la vita difficile e, al tempo stesso, proveremo a capire a che punto siamo dello sviluppo del nostro gioco. Obiettivamente è ancora presto per poter mostrare la pallavolo che abbiamo in mente, ma spero che la squadra scenda ancora una volta in campo con lo spirito mostrato nelle prime due partite di campionato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Volley Supercoppa: domani la semifinale contro Perugia

TrentoToday è in caricamento