rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley

Volley Champions League, Trento batte Cannes e si qualifica per i quarti di finale

I sorteggi dei quarti avverranno in Lussemburgo il prossimo 18 febbraio

Per la Itas Trentino continua il percorso nella massima competizione continentale. La squadra di coach Lorenzetti, grazie alla vittoria a Cannes per 3-1 e ai risultati dagli altri campi, passa di diritto ai quarti di finale della Champions League classificandosi come una delle tre migliori seconde di tutti i raggruppamenti. 

Già dopodomani, venerdì 18 febbraio, la Cev  effettuerà in Lussemburgo i sorteggi e si potrà conoscere l'avversaria da affrontare con andata e ritorno. "Siamo soddisfatti, l'obiettivo era raggiungere quattro vittorie sapendo della presenza di Perugia, - dice il coach - oggi è stata una prestazione di alti e bassi e questo è un qualcosa che ci accompagnerà per un po', dovremo essere un po' pià attenti a inizio partita e anche quando le cose non vanno benissimo continuare con una mentalità più legata alla punteggio che alla performance".

As Cannes Dragons-Trentino Itas 1-3 (23-25, 9-25, 29-27, 14-25)
As Cannes Dragons: Sossenheimer 7, Bregent 5, Jimenez 5, Penchev 11, Koncilja 2, Gelinski 1, Moueil (L); Batak 2, Demirturek (L), Annicette 12, Klyamar 8, Cveticanin 1. N.e. Gruvaeus e Tschupp.  All. All. Nikola Matijasevic.
Trentino Itas: Sbertoli 5, Kaziyski 18, Lisinac 14, Lavia 24, Michieletto 14, D’Heer 6, Zenger (L); Pinali, Sperotto. N.e. Cavuto, Albergati, Podrascanin e De Angelis. All. Angelo Lorenzetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Champions League, Trento batte Cannes e si qualifica per i quarti di finale

TrentoToday è in caricamento