rotate-mobile
Volley

Trento, due set sono una vera battaglia ma con Verona arrivano i primi tre punti

Match finito 3-0

Secondo e terzo set assolutamente da battaglia, ma alla fine il risultato sorride. Nel posticipo della prima giornata di campionato di Superlega Trento batte Verona 3-0 conquistando così i primi tre punti stagionali.

La squadra di Lorenzetti parte molto forte (14-6), Verona prova a ridurre le distanze (14-10), ma di fatto senza mai avvicinarsi più di tanto e Trento chiude 25-16.

Di tutt'altra storia il secondo parziale, è un continuo punto a punto fino al 13-13 con Trento ad andare avanti e Verona a impattare. Trento trova un primo mini allungo 16-13 e coach Radostin richiama i suoi. Allunga anche sul +4 la padrona di casa (20-16), Verona però ri fa sentire e prima impatta sul 23 pari, poi per la prima volta mette la testa avanti 24-23; è Trento questa volta a pareggiare per quattro volte annulando i set ball e sul 27-27 sono un attacco di michieletto appena entrato e un ace di Kazyiski a chiudere il parziale.

Stess battaglia nel terzo set, punto a punto fino 20-20, quando è Verona a mettere la freccia, ma sul 23-23 è ancora Trento a trovare la spinta per chiudere definitivamente la prima partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, due set sono una vera battaglia ma con Verona arrivano i primi tre punti

TrentoToday è in caricamento