rotate-mobile
Volley

Trentino Volley, Michieletto è il miglior Under 23 della passata stagione

Tre riconoscimenti per Nimir Abdel-Aziz, ora passato a Modena

In questo preciso momento sta facendo sognare i tifosi a qualche km di distanza, nella stagione precedente lo ha fatto in campionato. L’opposto della Trentino Volley Alessandro Michieletto è stato premiato da Lega Pallavolo Serie A come miglior Under 23 dell’ultima SuperLega. Alla prima occasione possibile il giovane riceverà fra le mura di casa il suo premio Badiali, il secondo, dopo il primo vinto in serie A3.

Il nome della società è brillato anche altrove durante le premiazioni: a ricevere ben tre riconoscimenti è stato Nimir Abdel-Aziz, schiacciatore ora passato a Modena, premiato per il maggior numero di ace, maggior numero di attacchi vincenti e come miglior realizzatore in assoluto vincendo il premio “Andrej Kuznetsov”.

Michieletto e compagni questa sera, sabato 18 alle 21, a Katowice, si giocano un posto in finalissima contro la Serbia, campione in carica.“Siamo naturalmente felici e orgogliosi di quello che abbiamo fatto, ma non vogliamo fermarci qui, - ha detto l’atleta - Abbiamo ancora due partite fondamentali da giocare facendo parte di questo gruppo fantastico; vogliamo chiudere nel migliore dei modi il nostro primo cammino assieme. Quella di sabato sarà una gara difficilissima contro una squadra come la Serbia che da anni è ai vertici della pallavolo mondiale, motivo per cui sarà necessario giocare la nostra miglior pallavolo, ma allo stesso tempo ci dobbiamo divertire perché sarà bello poter vivere delle emozioni così intense. Dovremo uscire dal campo consapevoli di aver dato il massimo. Vedremo poi cosa succederà e quale sarà il risultato finale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Volley, Michieletto è il miglior Under 23 della passata stagione

TrentoToday è in caricamento