rotate-mobile
Volley

Volley A2 femminile, per la Trentino Volley si avvicina il primo test

Esaurita la terza settimana di preparazione le gialloblù domani è in programma la ripresa mentre mercoledì 14 si giocherà contro il Pirane Brusno dell'ex Nemec

Per la Trentino Volley si avvicina il momento della prima verifica del campo. Per mercoledì 14 settembre è previsto al Sanbàpolis il primo allenamento congiunto della stagione: avversaria la formazione ceca del Pirane Brusno, allenata dall'ex giocatore gialloblù Martin Nemec. Si giocherà alle 16:45 e per la squadra gialloblù sarà dunque l'occasione per fare il punto sul grado di preparazione raggiunto dopo duri allenamenti in palestra e sala pesi; del resto, come sempre, è il taraflex ad emettere ogni tipo di giudizio.

Per il resto Stefano Saja e le sue giocatrici hanno terminato con la doppia seduta di venerdì scorso (pesi al mattino, palestra al pomeriggio), hanno esaurito la terza settimana di lavoro, con il coach che ha potuto finalmente contare sull'organico al completo: si è aggregata alle compagne, dopo alcuni giorni di assenza, Francesca Michieletto, tornata dunque a disposizione a pieno regime. 

Le ragazze della Trentino hanno già esaurito la prima delle due giornate libere accordate dal tecnico, che le attenderà domani mattina per riprendere ad allenarsi in vista del primo appuntamento della nuova stagione, vale a dire il già cirtato allenamento congiunto di mercoledì contro il Pirane Brusno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2 femminile, per la Trentino Volley si avvicina il primo test

TrentoToday è in caricamento