rotate-mobile
Volley

Volley A2 femminile, la Trentino Volley inizia la quinta settimana di lavoro

Assente soltanto Jessica Joly, impegnata in un differenziato in piscina. Sabato test con Brescia

I due giorni di riposo, assolutamente meritati, sono andati già in archivio e la Trentino Volley è pronta a ripartire. Dopo il convincente successo nel test di Vicenza la squadra gialloblù ha iniziato oggi la quinta settimana di preparazione. 

Subito intenso il programma, con una doppia seduta: pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio, entrambe al Sanbàpolis. Per ulteriori dettagli sui prossimi giorni è sufficiente consultare il seguente link: https://www.trentinovolley.it/it/femminile/programma-settimanaledonne.

Tra le giocatrici non presenti in gruppo c'è da segnalare quella di Jessica Joly, che ha svolto differenziato in piscina per recuperare al meglio dall'infortunio di cui è rimasta vittima.

AMICHEVOLI MA NON SOLO - La Trentino Volley sarà impegnato in un altro test di livello sabato prossimo, avversaria la Banca Valsabbina Millenium Brescia, formazione di pari categoria che come le gialloblù aspirano alla promozione in massima serie. Si gioca alle 16:30 a porte aperte. 

Nella mattinata di sabato, alle 11, la squadra sarà invece presente al Festival dello Sport nella location di Piazza Fiera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2 femminile, la Trentino Volley inizia la quinta settimana di lavoro

TrentoToday è in caricamento