rotate-mobile
Volley

Trentino Volley, le divise Erreà Sport per i test match pre-campionato

Importante novità per la squadra gialloblù in vista del debutto ufficiale nella Superlega ad ottobre

Fra le tante novità, l’avvio della stagione 2021/22 sarà caratterizzato anche da una divisa realizzata ad hoc da Erreà Sport che Trentino Volley vestirà nel corso delle amichevoli pre-campionato. Lo storico sponsor tecnico gialloblù, dopo il successo con le città del basket italiano, celebrerà in questo modo le città della pallavolo di cui è partner (oltre a Trento, in SuperLega c'è anche Milano) grazie alla prima edizione “Special Identity – City Id”. Identità e legame con il territorio sono da sempre concetti chiave per Erreà, che si impegna a produrre ogni anno centinaia di capi sportivi unici creati su misura per i propri Club e società professionistiche. L’obiettivo di Special Identity è rendere ancora più unito il legame con i tifosi ed aumentare l’identificazione della città nella propria squadra.

Erreà Sport ha quindi realizzato per l’occasione, in collaborazione con Trentino Volley,  una canotta da gara dedicata e pensata per la pre-season 2021-2022, caratterizzata da un design e una grafica incentrata sul lettering, in questo caso con il nome della provincia di riferimento. Moderne e d’impatto, le casacche presentano al centro il nome del Trentino, ripetendolo tono su tono o utilizzando altri colori sulla stessa palette dello sfondo.  Il colore della bordatura del collo a “V” coincide sempre con quello degli spallini e quello lungo ai fianchi.

Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza. Il debutto della divisa pre-campionato di Trentino Volley avverrà il 23 settembre a Padova contro la Kioene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Volley, le divise Erreà Sport per i test match pre-campionato

TrentoToday è in caricamento