rotate-mobile
Volley

Serie A2 femminile, per la Trentino Volley inizia la terza settimana di preparazione

Nel gruppo che ha ripreso ad allenarsi al Sanbàpolis c'era anche la schiacciatrice Francesca Michieletto. Il 9 settembre confermato il test contro il il Progetto Volley Valtellina

Dopo il riposo domenicale per la Trentino Volley Femminle è tempo di ritornare al lavoro. E' iniziata lunedì la terza settimana di preparazione e il programma è stato subito ad alta intensità: pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio.

In occasione della seduta pomeridiana, dopo aver usufruito di alcuni giorni di permesso, si è riaggregata al gruppo la schiacciatrice Francesca Michieletto, pronta dunque a tornare a dare il suo contributo alla causa. 

Il programma della settimana prevede altri due allenamenti in sala pesi (mercoledì e venerdì mattina) e tre sedute tecnico-tattiche al Sanbàpolis, nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì. La settimana si concluderà venerdì pomeriggio con il confermato primo test della stagione: nell’allenamento congiunto in programma alle 15.15 al Sanbàpolis le gialloblù di coach Saja affronteranno il Progetto Volley Valtellina, formazione iscritta alla Serie B. 

Il tutto è consultabile al seguente link: www.trentinovolley.it/it/femminile/programma-settimanaledonne

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, per la Trentino Volley inizia la terza settimana di preparazione

TrentoToday è in caricamento