rotate-mobile
Volley

Serie A2 femminile, al via la seconda settimana di preparazione della Trentino Volley

Si riparte subito con una doppia seduta. Da giovedì si aggregherà al gruppo la statunitense DeHoog

La domenica di riposo è già archiviata e per le ragazze della Trentino Volley è già tempo di tornare a faticare. Ha preso il via questa mattina la seconda settimana di preparazione e si è fatto subito sul serio: nella giornata odierna è stata programmata una doppia seduta, con pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio. Il motivo di interesse era quest'ultima sessione, che per la prima volta si è svolta al Sanbàpolis, sede delle partite interne della squadra gialloblù e che questa settimana la vedrà protagonista anche nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì.

Il programma completo, che prevede altri due allenamenti in sala pesi (mercoledì e venerdì mattina) e tre ore di attività presso la Piscina Trento Nord di Gardolo (martedì mattina, giovedì pomeriggio e sabato mattina), è consultabile al seguente link: https://www.trentinovolley.it/it/femminile/programma-settimanaledonne

La novità principale dei giorni a venire riguarda la statunitense Carly DeHoog, proveniente dal Cannes, che si aggregherà al gruppo giovedì prossimo. L'opposto, scelto dal club come prima straniera della sua storia, sarà in città mercoledì sera e dal giorno successivo inizierà a lavorare con le sue nuove compagne. La sua avventura italiana può dunque avere inizio, basta attendere ancora settantadue ore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, al via la seconda settimana di preparazione della Trentino Volley

TrentoToday è in caricamento