rotate-mobile
Volley

Superlega, Podrascanin a Trento fino al 2024

Dopo due anni in maglia Itas, il giocatore rinnova per altri due

Appena chiuse due stagioni, rinnovato per altre due. Il centrale serbo Marko Podrascanin firma alla Itas Trentino per altri due anni, fino al 2024, dopo essere arrivato nel 2020, la stagione dopo lo stop del Covid. 

"Podrascanin è un elemento fondamentale del nostro gruppo, a cui offre quotidianamente la propria esperienza e classe – sono parole del presidente di Trentino Volley Bruno Da Re - rinnovare il suo contratto era fra le nostre priorità perché siamo convinti che, oltre ad essere uno dei migliori interpreti del suo ruolo, sia molto importante anche per quanto riesca a trasmettere ai compagni".

"A Trento mi sono sempre trovato bene – ha spiegato Marko Podrascanin – sin dal primo giorno in cui sono arrivato ho percepito come questo ambiente ami la pallavolo e la sua squadra. Ho capito perfettamente perché Trentino Volley possa continuamente ambire a ottenere grandi risultati; ho deciso quindi di rinnovare il contratto perché penso che il gruppo costruito dalla dirigenza sia davvero straordinario. Nelle ultime due stagioni abbiamo fatto passi da gigante per migliorare il nostro livello e credo che la vittoria di Supercoppa e gli altri ottimi recenti piazzamenti lo dimostrano e siano di buon auspicio per il nostro futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, Podrascanin a Trento fino al 2024

TrentoToday è in caricamento