rotate-mobile
Volley

Serie B, Lagaris conclude al terzo posto il Memorial Salvatore Serio

La formazione di Rovereto è uscita sconfitta nella semifinale contro l'Olimpia Zanè e vittoriosa nella finalina contro Pallavolo Padova confermandosi in salute. Coach Gagliardi: "Buono l'approccio"

La Lagaris Volley continua a scaldare i motori in vista dell'inizio del campionato. Circa quarantotto ore fa si è disputato al PalaloVisa uno dei tornei più prestigiosi di questa fase di preparazione, vale a dire il quadrangolare  Il quadrangolare Vecchio Pilsen "Memorial Salvatore Serio", giunto alla sua sesta edizione. A contenderselo, oltre alla formazione di Rovereto, anche di casa della Pallavolo Portogruaro, i giovani di Pallavolo Padova ed i vicentini di Olimpia Zané. I lagarini, contro i veneti (che tra le loro fila schieravano l'ex Sisley Treviso De Togni), si sono ben comportati al cospetto di una squadra di altra categoria pur uscendo sconfitti. La logica conseguenza è stata la finalina per il terzo posto contro la Pallavolo Padova, che i ragazzi di Gagliardi si sono aggiudicati grazie ad una prova di maggior cinismo e concretezza.

LE PAROLE DEL COACH - Ecco cos'ha dichiarato il tecnico dei gialloverdi a fine quadrangolare: "Più del risultato mi è piaciuto l'approccio e l'attenzione nel tentare di rispettare le indicazioni date. Abbiamo lavorato in settimana su alcuni aspetti della fase sideout e devo dire che le risposte sono state positive. Siamo ancora in ritardo, ma sia da un punto di vista individuale che collettivo il morale è buono e la dedizione al lavoro pure".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Lagaris conclude al terzo posto il Memorial Salvatore Serio

TrentoToday è in caricamento