rotate-mobile
Volley

Rothoblaas Volano, parla coach Parlatini: "Onoreremo il derby contro l'ATA Trento"

La sconfitta nell'ultima gara all'Arena Biancarossa ha lasciato un pizzico di rammarico, nonostante l'avversario fosse la capolista Offanengo

Luca Parlatini, coach della Rothoblaas Volano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’ultima gara di campionato disputata, la sconfitta interna contro la capolista Offanengo. Si è trattato, tra l’altro, dell’ultimo impegno all’Arena Biancorossa per le trentine. Evidente è stato il rammarico per la fine della serie positiva: “Offanengo è una squadra forte e fisica, tra l’altro imbattuta, e merita il primato. Noi abbiamo sbagliato un po’ troppo e subito in ricezione, i loro ace ci hanno fatto male. Le ragazze sono state messe in difficoltà, peccato per il secondo set e il grande recupero di Volano, una serie di errori ci ha impedito di conquistarlo. Sull’1-1 poteva cambiare l’incontro, ma la squadra ha viaggiato a corrente alternata”.

I complimenti nei confronti di Offanengo sono stati parecchi: “Loro non hanno bisogno di andare sempre al 100% per vincere le partite, trovano i colpi che servono nei momenti decisivi. Comunque i ruoli si sono un po’ invertiti sabato nel secondo parziale”.

Infine un accenno al derby che chiuderà il campionato: “Onoreremo fino alla fine il campionato e il derby contro l’ATA Trento vogliamo gustarcelo per bene. È stata una stagione partita male, ma ci siamo salvati con due giornate d’anticipo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rothoblaas Volano, parla coach Parlatini: "Onoreremo il derby contro l'ATA Trento"

TrentoToday è in caricamento