Serie A2 femminile, domani verrà presentata la nuova Trentino Rosa
L'appuntamento - rivela sportrentino.it - è fissato in mattinata presso la sede di Trentino Marketing. Previsto un ritorno eccellente
Da tempo si aspettavano novità sulla nuova società che prenderà parte al prossimo campionato di serie A2 e queste sono arrivate, precisamente in base a quanto riportato sul portale volley.sportrentino.it. L'articolo uscito in data odierna a firma di Andrea Cobbe ha rivelato che nella mattinata di domani, presso la sede di Trentino Marketing, si terrà la presentazione: per la precisione la nuova Trentino Rosa verrà inglobata nella Trentino Volley. Decisamente un ottimo punto di ripartenza per un team che, come già illustrato precedentemente, vuole ritornare nella massima serie nel più breve tempo possibile dopo l'amara retrocessione avvenuta poco più di due mesi fa.
IL ROSTER, LE NOVITA' - La costruzione della rosa, seppur a fari spenti, procede spedita. Dopo gli ingaggi, sebbene siano ancora da ufficializzare, della regista Bonelli, della schiacciatrice Mason (una delle conferme almeno fino a questo momento), dell’opposta americana DeHoog e del libero Parlangeli, il team gialloblù potrebbe far registrare un ritorno eccellente. Si tratta della classe 1997 Francesca Michieletto, sorella del campione d'Europa Alessandro, che ha annunciato l'addio alla Cbf Balducci Macerata con la quale ha conquistato ai playoff, pur non godendo dei favori del pronostico, la promozione nella massima serie. Per la schiacciatrice sarebbe un ritorno in quanto ha vestito la maglia della Delta Informatica Trentino dal 2015 al 2018. Nei prossimi giorni sono attese novità concrete.