rotate-mobile
Volley

Volley serie A2 femminile, per la Trentino Volley è l'ora del secondo test

Le gialloblù saranno di scena domani a Vicenza contro l'Anthea guidata dall'ex Trentino Rosa Iosi. Coach Saja: "Sarà la prima vera partita della stagione"

Archiviata la positiva prova contro il Pirane Brusno ecco che per la Trentino Volley Femminile è tempo di cimentarsi nel secondo test match. Le ragazze gialloblù affronteranno domani a Vicenza la squadra dell'Anthea, guidata da una vecchia conoscenza dell'ambiente: Ivan Iosi, attuale tecnico delle venete, ha allenato la Trentino Rosa nel 2016/17, ai tempi della serie A2. In più nel roster avversario c'è una trentina doc, l'ex Bolghera Chiara Groff.

Al PalaGoldoni non potrà scendere in campo Jessica Joly, alle prese con noie muscolari, mentre tutto il resto della rosa gialloblù sarà invece disponibile. 

Queste le parole rilasciate da coach Stefano Saja alla vigilia dell'incontro all'ufficio stampa del club: "Sarà la prima partita vera della stagione. Giocheremo certamente almeno quattro set e affronteremo una squadra della nostra categoria che renderà quindi il test probante e al tempo stesso attendibile. Proseguiamo il nostro percorso di avvicinamento all’esordio in campionato, siamo in una fase di lavoro fisico importante e questa gara ci servirà esclusivamente per valutare il nostro stato di salute e affinare le dinamiche di gioco che stiamo curando giornalmente in palestra". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie A2 femminile, per la Trentino Volley è l'ora del secondo test

TrentoToday è in caricamento