rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

B1: la Rothoblaas Volano prova a rialzare la testa contro la corazzata Costa Volpino

La formazione deve assolutamente interrompere la serie negativa in campionato, ma non sarà semplice contro la terza forza del girone B

L’ultima partita disputata dalla Rothoblaas Volano contro Almenno ha condannato la formazione trentina al terzo ko consecutivo, non certo il filotto che ci si aspettava. Ora sul cammino della squadra ci sarà la Pallavolo CBL Costa Volpino che sta lottando per guadagnarsi un posto ai play-off per la serie A2. Non si tratta dunque di un “cliente” facile, tenuto conto dell’ultima vittoria delle bergamasche, lo scorso weekend, ai danni della Picco Lecco, la quale ha perso la vetta del girone B di B1 femminile di volley proprio a causa di questa sconfitta.

All’Arena Biancorossa la Rothoblaas ha un assoluto bisogno del calore del pubblico per tornare a giocare da squadra, come fatto per gran parte del campionato, ma soprattutto per allontanarsi dalla pericolosa posizione in classifica in cui si trova in questo momento. Sabato sera, 19 marzo 2022, alle ore 21:00, le ragazze di coach Luca Parlatini sono pronte a vendere cara la loro pelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: la Rothoblaas Volano prova a rialzare la testa contro la corazzata Costa Volpino

TrentoToday è in caricamento