rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley

B1: la Rothoblaas Volano è pronta a rivivere le emozioni del campo

Dopo una lunghissima attesa, la formazione trentina disputerà finalmente un match sabato prossimo contro Crema

Dopo la sosta natalizia e lo stop forzato dalla pandemia da coronavirus, si torna finalmente a giocare. È stata un’attesa lunga ben un mese e mezzo, ma la Rothoblaas Volano potrà far emozionare nuovamente i propri tifosi sul parquet dell’Arena Biancorossa. Saranno le ragazze di Crema le prime avversarie della formazione trentina di questo 2022 dopo che durante tutto gennaio non è stato disputato nessun match in programma per i motivi già esposti.

Le ragazze sono sicuramente vogliose di tornare a giocare dopo una lunga pausa invernale che è senza dubbio fuori dal comune. La squadra di coach Luca Parlatini è attesa da una sfida non semplice sabato 12 febbraio 2022 alle 20:30. Sul canale YouTube della formazione verrà proposta la diretta del match con telecronaca di Lorenzo Minacapelli, un appuntamento da non perdere.

Per quel che riguarda la classifica, Volano occupa la settima posizione con 15 punti all’attivo, 3 in più rispetto alla Dolcos Busnago e alla zona retrocessione. Crema ha invece 13 punti, di conseguenza ci si attende un incontro equilibrato come non mai con punti pesanti in palio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: la Rothoblaas Volano è pronta a rivivere le emozioni del campo

TrentoToday è in caricamento