menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, L'Energy fatica con Latina ma mantiene la vetta

Ieri sera davanti ai quattromila del Palatrento i ragazzi di Stoytchev hanno batutto 3-1 i pontini conservando la vetta della classifica con un punto di vantaggio su Modena che però ha una partita in meno

L' Energy T.I. Diatec Trentino mantiene la vetta della classifica dopo una faticosissima vittoria contro la Top Volley Latina per 3-1. I trentini hanno dominato la prima metà della sfida grazie al grande avoro a muro, in difesa e a servizio. Trascinata da un redivivo Starovic e da un continuo Skrimov, LAtina ha rialzato la testa vincendo il terzo set riaprendo il match. I pontini sono nuovamente crollati nel finale di quarto periodo, quando i 4 mila del PalaTrento e le cannonate di Kaziyski dalla linea dei nove metri (per Matey alla fine 19 punti, con 4 ace, 3 muri, il 46% a rete ed il meritatissimo premio di mvp del match) hanno nuovamente e definitivamente spostato l’ago della bilancia dalla parte dei padroni di casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento