rotate-mobile
Sport

Trentino Volley: tutte le amichevoli prima della Supercoppa

Calendario di amichevoli per la Trentino Volley: si parte con Innsbruck il 13 settembre mentre il 20 va in campo in remake non ufficiale della finale contro Piacenza

Prima settimana di allenamento per la Trentino Volley. E' pronta a tornare in campo la squadra Campione del Mondo e d’Italia così come è pronto il calendario delle amichevoli pre-campionato durante le quali il nuovo allenatore Roberto Serniotti testerà la squadra in vista della prima partita contro Modena il 5 ottobre e soprattutto della finale di Supercoppa Italiana 2013 contro Macerata mercoledì 9 ottobre.

Dopo quasi un intero mese di preparazione, i pallavolisti dell'Itas scenderanno in campo il 13 settembre al PalaTrento contro Innsbruck, formazione austriaca che prenderà parte alla prossima CEV Champions League e in cui da quest’estate milita anche il centrale trentino Nicola Leonardi.

Dopo l'amichevole contro Innsbruck la squadra sarà impegnata sfidando in casa Piacenza il 20 settembre, per un remake sebbene amichevole della finale scudetto 2013, e poi Modena il 5 ottobre nell’ultimo test prima della Supercoppa. Sono da confermare altre partite nella settimana fra lunedì 23 e domenica 29 settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Volley: tutte le amichevoli prima della Supercoppa

TrentoToday è in caricamento