menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trentino volley in allenamento senza i big e il capitano

Vista la mancanza di impegni ufficiali, per i prossimi cinque giorni lo staff tecnico gialloblù ha programmato una serie di sessioni piuttosto intense, con un importante richiamo relativo alla preparazione fisica

Trentino volley al lavoro al PalaTrento per l’inizio di un nuovo periodo di allenamenti durante la pausa del campionato. A sostenere la prime due sedute della settimana un gruppo composto da otto giocatori: il palleggiatore Raphael, gli schiacciatori Della Lunga, Juantorena e Lanza, i centrali Brinkman e Burgsthaler, l’opposto Sokolov e il libero Colaci.

 
Assenti i cinque nazionali Bari, Birarelli, Djuric, Stokr e Zygadlo e il capitano Kaziyski, che invece osserverà ancora un breve periodo di riposo.
 
Vista la mancanza di impegni ufficiali, per i prossimi cinque giorni lo staff tecnico gialloblù ha programmato una serie di sessioni piuttosto intense, con un importante richiamo relativo alla preparazione fisica. Fra oggi e sabato verranno infatti svolte ben dieci sedute con tre mattine dedicate ai pesi (lunedì, martedì e venerdì) ed altre due invece riservate al lavoro atletico (giovedì) ed in acqua (sabato).
 
In tutti i pomeriggi ci sarà poi come di consueto spazio per il lavoro con la palla, cosa che permetterà a Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti di affinare ulteriormente le intese ed i meccanismi di gioco fra gli atleti a disposizione.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento