rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Volley, ultima sfida dell'anno per il titolo di campione d'inverno

Si gioca il 29 dicembre la dodicesima giornata di regular season di Serie A1 Sustenium: l'ultimo impegno del 2011 vedrà l'Itas Diatec Trentino misurarsi in casa al PalaTrento contro la Marmi Lanza Verona

Si gioca domani sera, giovedì 29 dicembre, la dodicesima giornata di regular season di Serie A1 Sustenium. L’ultimo impegno del 2011 vedrà l’Itas Diatec Trentino misurarsi al PalaTrento nel classico “derby dell’Adige” contro la Marmi Lanza Verona. Fischio d’inizio della gara programmato per le ore 20.30.

Si chiude quindi con un appuntamento casalingo il miglior anno di sempre per la Trentino volley, che durante gli ultimi dodici mesi ha conquistato quattro trofei sui cinque assegnati nel 2011. Solo la Coppa Italia, la cui finale è stata giocata a gennaio proprio a Verona, è sfuggita alla squadra di Radostin Stoytchev, che si prepara quindi a disputare domani la cinquantatreesima ed ultima partita ufficiale dell’anno solare.
 
Contro la Marmi Lanza non sarà comunque una gara come tante, visto che proprio la squadra di Bagnoli a marzo al PalaTrento riuscì a chiudere l’impressionante striscia di vittorie consecutive in regular season 2010/11; il successo sarebbe quindi una sorta di riscatto ma tornerebbe utilissimo pure per tenere a debita distanza le prime inseguitrici Macerata e Cuneo, considerato che in ballo c’è ancora il titolo di Campione d’inverno.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ultima sfida dell'anno per il titolo di campione d'inverno

TrentoToday è in caricamento