menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, ultima sfida dell'anno per il titolo di campione d'inverno

Si gioca il 29 dicembre la dodicesima giornata di regular season di Serie A1 Sustenium: l'ultimo impegno del 2011 vedrà l'Itas Diatec Trentino misurarsi in casa al PalaTrento contro la Marmi Lanza Verona

Si gioca domani sera, giovedì 29 dicembre, la dodicesima giornata di regular season di Serie A1 Sustenium. L’ultimo impegno del 2011 vedrà l’Itas Diatec Trentino misurarsi al PalaTrento nel classico “derby dell’Adige” contro la Marmi Lanza Verona. Fischio d’inizio della gara programmato per le ore 20.30.

Si chiude quindi con un appuntamento casalingo il miglior anno di sempre per la Trentino volley, che durante gli ultimi dodici mesi ha conquistato quattro trofei sui cinque assegnati nel 2011. Solo la Coppa Italia, la cui finale è stata giocata a gennaio proprio a Verona, è sfuggita alla squadra di Radostin Stoytchev, che si prepara quindi a disputare domani la cinquantatreesima ed ultima partita ufficiale dell’anno solare.
 
Contro la Marmi Lanza non sarà comunque una gara come tante, visto che proprio la squadra di Bagnoli a marzo al PalaTrento riuscì a chiudere l’impressionante striscia di vittorie consecutive in regular season 2010/11; il successo sarebbe quindi una sorta di riscatto ma tornerebbe utilissimo pure per tenere a debita distanza le prime inseguitrici Macerata e Cuneo, considerato che in ballo c’è ancora il titolo di Campione d’inverno.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 1 decesso e +133 nuovi contagi

  • Cronaca

    Scialpinista travolto da una valanga: elisoccorso in volo

  • Attualità

    Come passare in zona bianca e cosa si può fare

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento