menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riparte la corsa della Trentino volley: stasera c'è Vibo Valentia

L'incognita legata all'eventualità di utilizzare o meno i tre giocatori reduci dalla World Cup 2011 (Bari, Birarelli e Zygadlo si sono aggregati al gruppo solo martedì) rende l'appuntamento piuttosto insidioso

Riparte oggi a Vibo Valentia contro la Tonno Callipo la corsa in campionato dell'Itas Diatec Trentino, dopo la lunga pausa per lasciare spazio ai tornei di qualificazione e pre-qualificazione olimpica della nazionali.

La formazione campione del Mondo, d'Europa e d'Italia riprende con un doppio insidioso turno in trasferta: alla gara in Calabria seguirà infatti quella di domenica a Roma.
 
L'incognita legata all'eventualità di utilizzare o meno i tre giocatori reduci dalla World Cup 2011 (Bari, Birarelli e Zygadlo si sono aggregati al gruppo solo martedì) rende l'appuntamento sul parquet calabrese piuttosto insidioso, come conferma il tecnico Radostin Stoytchev. Il tecnico bulgaro, però, recupera Juantorena e Della Lunga, tenuti precauzionalmente a riposo negli ultimi due test match con Verona e Piacenza; anche Matteo Burgsthaler è tornato ad allenarsi in gruppo da un paio di giorni dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata una settimana fa.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Palazzo del Diavolo a Trento: ecco la leggenda

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento