rotate-mobile
Sport

Riparte la corsa della Trentino volley: stasera c'è Vibo Valentia

L'incognita legata all'eventualità di utilizzare o meno i tre giocatori reduci dalla World Cup 2011 (Bari, Birarelli e Zygadlo si sono aggregati al gruppo solo martedì) rende l'appuntamento piuttosto insidioso

Riparte oggi a Vibo Valentia contro la Tonno Callipo la corsa in campionato dell'Itas Diatec Trentino, dopo la lunga pausa per lasciare spazio ai tornei di qualificazione e pre-qualificazione olimpica della nazionali.

La formazione campione del Mondo, d'Europa e d'Italia riprende con un doppio insidioso turno in trasferta: alla gara in Calabria seguirà infatti quella di domenica a Roma.
 
L'incognita legata all'eventualità di utilizzare o meno i tre giocatori reduci dalla World Cup 2011 (Bari, Birarelli e Zygadlo si sono aggregati al gruppo solo martedì) rende l'appuntamento sul parquet calabrese piuttosto insidioso, come conferma il tecnico Radostin Stoytchev. Il tecnico bulgaro, però, recupera Juantorena e Della Lunga, tenuti precauzionalmente a riposo negli ultimi due test match con Verona e Piacenza; anche Matteo Burgsthaler è tornato ad allenarsi in gruppo da un paio di giorni dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata una settimana fa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la corsa della Trentino volley: stasera c'è Vibo Valentia

TrentoToday è in caricamento