rotate-mobile
Sport

Volley, Trento prepara la finale. Oltre duemila i tifosi gialloblù

Nell'impianto di Assago la Trentino Volley svolgerà una doppia seduta (mattina e pomeriggio) nella giornata di sabato, mentre domenica effettuerà la classica rifinitura pre-gara, prima della sfida con Macerata

L’Itas Diatec Trentino è partita questa mattina per Assago, dove si giocherà la finale per lo scudetto. Alle ore 18 il primo contatto con il campo di gioco per un allenamento con palla di circa centoventi minuti in cui, oltre a preparare il match di domenica, Radostin Stoytchev cercherà di far prendere alla propria squadra i primi punti di riferimento rispetto ad una struttura di dimensioni davvero notevoli. Nell’impianto di Assago la Trentino Volley svolgerà una doppia seduta (mattina e pomeriggio) nella giornata di sabato, mentre nella mattinata di domenica effettuerà la classica rifinitura pre-gara.

Protagoniste della finale tricolore in gara unica l’Itas Diatec Trentino Campione del Mondo e d’Italia in carica e la Lube Banca Marche Macerata. Le due formazioni, che si sono già affrontate diverse volte durante questa stagione - in finale di Coppa Italia 2012 e nei playoff di Champions League - hanno dominato la regular season classificandosi al primo e al secondo posto e hanno già la certezza di giocare Champions League il prossimo anno.
 
Completata la prevendita presso il Trentino Volley Point, per i tifosi rimasti sprovvisti dei biglietti restano a disposizione due alternative: l’acquisto tramite internet sul sito www.bookingshow.it oppure di persona presso il punto vendita regionale della stessa BookingShow, “Cash Money Card srl”, situato in Via Monte Baldo 8 a Trento.
 
I sostenitori dell’Itas Diatec Trentino presenti a Milano domenica sera saranno oltre 2.000, fra tifosi che hanno acquistato il biglietto in prevendita presso il Trentino Volley Point (oltre 1.500) e coloro che hanno comprato il tagliando online. La maggior parte di loro raggiungerà il Mediolanum Forum di Assago con i quindici pullman organizzati dalla Società in collaborazione con il vettore ufficiale Italian Travel Company. Le iscrizioni si chiuderanno al completamento del quindicesimo ed ultimo bus predisposto per questo tipo di trasferta.
 
Questi gli orari di partenza dei pullman in direzione di Milano domenica 22 aprile: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 12.30, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 12.50, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 13.10.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Trento prepara la finale. Oltre duemila i tifosi gialloblù

TrentoToday è in caricamento