rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sci: Vinatzer alle sfide mondiali con Banche Generali

Lo sponsor comparirà sul casco del campione altoatesino, giovane stella dello sci azzurro

Il campione di sci altoatesino Alex Vinatzer alla sfida mondiale nel team di Banca Generali. Il giovane sciatore azzurro, che a 21 anni può contare su un podio in Coppa del Mondo conquistato l'anno scorso a Zagabria ed un bronzo mondiale, sarà in pista con il leone di san Marco sul casco. Il marchio lo accompagnerà in tutte le gare della Fis Ski World Cup e dei Campionati Italiani per le stagioni 2020/21 e 2021/22. La Banca sarà inoltre al fianco del giovane azzurro in occasione degli attesissimi Campionati Mondiali 2021 in programma a Cortina d’Ampezzo.

Oltre alla partnership sulle piste, Vinatzer sarà poi protagonista di una serie di contenuti dedicati allo sci per i canali social di Banca Generali e, in futuro, prenderà parte ad iniziative speciali legate alla responsabilità sociale e sostenibilità. Vinatzer entra dunque a far parte della squadra di sciatori di Banca Generali che può già contare su Guglielmo Bosca e su Federica Brignone, testimonial dal 2011 e attuale volto dello sci italiano in qualità di campionessa in carica della Coppa del Mondo femminile.

“Sono orgoglioso che una realtà così prestigiosa abbia scelto di puntare su di me al fianco della campionessa del mondo, Federica, per trasmettere la propria immagine. Entrare a far parte della squadra di sciatori di Banca Generali rappresenta un forte stimolo a proseguire la mia crescita dentro e fuori le piste da sci. Mi auguro di riuscire a ripagare questa fiducia portando il marchio di Banca Generali sul gradino più alto del podio anche nelle gare maschili di Coppa del Mondo di sci alpino” dichiara Alex Vinatzer.

“Siamo felici di accogliere Alex nella nostra squadra di talenti e di associare il nostro marchio alla sua immagine su tutte le più importanti piste dello sci mondiale. A soli 21 anni, Alex ha già dimostrato di avere la stoffa del campione e il suo impegno, responsabilità e determinazione sono un esempio per tutti e non solo per le nuove generazioni. Ci auguriamo che questo percorso che iniziamo oggi possa portarlo a togliersi le soddisfazioni che merita” commenta Michele Seghizzi, Direttore Marketing e Relazioni Esterne di Banca Generali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci: Vinatzer alle sfide mondiali con Banche Generali

TrentoToday è in caricamento