rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

A Venezia l''Aquila non tiene testa all'Umana: 90-80

Manca Pacolo ed il lavoro di Mitchell e Owens non basta. Buscaglia: "Venezia ha giocato una grande partita, ma noi abbiamo concesso troppo". I tifosi hanno sperato nei momenti di testa a testa, ma il finale ha dato ragione ai padroni di casa

Non sono riusciti ad espugnare il palquet di Venezia i bianconeri, privi di Pascolo, fermo ai box dopo una botta al quadricipite, e perdono di dieci punti contro la seconda forza della Lega Basket. Travolgente l'Umana nel primo quarto, con l'Aquila sotto di 29-10, ma la partita ha regalato anche attimi di vero testa a testa (48-41) che hanno fatto sognare i tifosi trentini, moltissimi collegati per ladiretta su GazzettaTv. L'importante lavoro di Mitchell e Owens non basta alla squadra di Buscaglia per tenere testa ad un Viggiano scatenato fino al finale: 90-80.

"Ce la samo giocata - commenta il coach trentino - ma abbiamo concesso troppi rimbalzi in difesa e Venezia ha fatto davvero una grande prestazione, complimenti a loro. Il mancato impiego di Pascolo? In un'ottica di recupero del giocatore, speriamo già dalla prossima settimana, sarebbe stato contro logica prendere dei rischi, soprattutto alla luce del momento della stagione che sta arrivando”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Venezia l''Aquila non tiene testa all'Umana: 90-80

TrentoToday è in caricamento