rotate-mobile
Sport

Vibram porta 'sole factor' alla tappa di Arco del Mondiale di motocross 2017

Dal 14 al 16 aprile Vibram sarà presente ad Arco di Trento sul circuito internazionale Ciclamino di Pietramurata. L’ottagono giallo dà l’appuntamento agli appassionati delle due ruote per raccontare il mondo Vibram tra tecnologie e prodotti finiti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Vibram, azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, dal 14 al 16 aprile fa tappa ad Arco di Trento con Vibram Sole Factor, in occasione della quinta prova del Motomondiale Motocross 2017, che vedrà scendere in pista le categorie MXGP e MX2, oltre che le ragazze della WMX e il Campionato Europeo EMX250. Per tutto il weekend pasquale, il truck Vibram sarà posizionato presso lo storico impianto Ciclamino, nel suggestivo scenario delle cime trentine, a disposizione dei riders e del pubblico di interessati che vorranno scoprire più da vicino il mondo dell'ottagono giallo. Focus di questa tappa del truck saranno le soluzioni tecnologiche Vibram e gli accessori per le due ruote, con la possibilità per tutti i presenti di osservare i calzolai specializzati al lavoro sulle elaborazioni degli stivali da moto. Direttamente a bordo del truck, infatti, verranno effettuate dimostrazioni di risuolature tecniche degli stivali, con l'applicazione di una suola Vibram dalle alte prestazioni. Per tutti gli interessati che desiderano provare l'elaborazione dei propri stivali, la possibilità di utilizzare il service moto Vibram già in loco, con il ritiro degli stivali presso il truck e la restituzione del prodotto rielaborato in seconda fase (gli stivali verranno successivamente spediti direttamente a casa). Nella proposta service moto di Vibram, saranno inoltre in esposizione e in vendita anche gli accessori da catalogo motorbike, i paratelai. I paratelai Vibram sono realizzati in un'esclusiva mescola che garantisce il massimo grip per migliorare il controllo della moto da parte del pilota. Si possono facilmente applicare sulla moto, grazie ad un biadesivo. Infine, la tappa di Arco di Trento sarà anche l'occasione per scoprire il mondo Vibram extra moto: l'azienda darà modo al pubblico presente di acquistare le linee di prodotto finito, tra Vibram FiveFingers® - la scarpa a cinque dita, le Vibram FUROSHIKI The wrapping sole e i Vibram Pet Toys. Per tutti gli interessati, l'appuntamento è ad Arco di Trento, località Pietramurata, dal 14 al 16 di aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibram porta 'sole factor' alla tappa di Arco del Mondiale di motocross 2017

TrentoToday è in caricamento