rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via Roberto Da Sanseverino

Il Trento torna in campo al Briamasco: Melone schiera i nuovi

Melone lancerà dal primo minuti i due acquisti più importanti messi a segno dal nuovo proprietario degli aquilotti, Piervittorio Belfanti: "Sono certo che già contro il Plose dimostreranno di che pasta sono fatti"

I gialloblù saranno di scena domenica alle 14.30 al Briamasco contro il Plose. Obiettivo: vendicare la clamorosa sconfitta per due a zero subita nel match d’andata. 

"Anche all’andata tutti pensavano che saremmo andati in Alto Adige per una scampagnato e siamo tornati a casa con un secco due a zero che ancora mi brucia- esordisce Marco Melone, allenatore del Trento. Posso assicurarvi che nessuno all’interno dello spogliatoio sottovaluterà la partita, anche perché dopo sessanta giorni di stop lo stato di forma è sempre un’incognita. E’ vero che abbiamo lavorato molto bene tutto gennaio ma è altrettanto vero che i novanta minuti di un impegno ufficiali sono tutta un’altra cosa rispetto alle amichevoli e via dicendo". 
 
Melone lancerà dal primo minuti i due acquisti più importanti messi a segno dal nuovo proprietario degli aquilotti, Piervittorio Belfanti: "Sia Ravelli che Ferrarese difficilmente potranno rimanere in campo tutto il match per una questione di preparazione fisica. Il primo, così come La Vecchia, è reduce da un lungo infortunio mentre il secondo non gioca dallo scorso aprile, è chiaro che necessiteranno di qualche settimana per raggiungere il top della forma, però sono certo che già contro il Plose dimostreranno di che pasta sono fatti". 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trento torna in campo al Briamasco: Melone schiera i nuovi

TrentoToday è in caricamento