Trento e Mezzocorona ancora sconfitte, un punto per la Fersina
Mercoledì si torna nuovamente in campo per il turno infrasettimanale. Trento e Mezzocorona fermi a zero punti, buona anche la seconda invece per la Fersina
Gli aquilotti hanno dovuto cedere il passo in trasferta all’Olginatese, uno a zero il risultato finale in virtù della reta siglata da Iovine al 25esimo del secondo tempo. Gli undici messi in campo da Marco Melone non sono mai riusciti a rendersi davvero pericolosi e di fatto il portiere dei padroni di casa è rimasto inoperoso. Zero punti anche per il Mezzocorona che, dopo la sconfitta subita sul campo di via Santa Maria, sempre dall’Olginatese ha dovuto arrendersi anche sul campo del Montichiari.
I bresciani si sono imposti per uno a zero, di Lorenzi al sedicesimo del secondo tempo il gol da tre punti, con i gialloverdi sicuramente protagonisti di una prova migliore rispetto a quella dell’esordio ma incapaci di trovare la rete del pareggio L’unica a salvarsi è ancora una volta la Fersina che, dopo la vittoria ottenuta alla prima giornata, è stata fermata sul pari casalingo dal Darfo Boario.
Il vantaggio giallonero è stato siglato da Donati su calcio di rigore al quinto del secondo tempo e sempre dagli undici metri è arrivato il pareggio ospite griffato da Beretta tredici minuti più tardi. Le tre provinciali torneranno in campo già domani nel turno infrasettimanale previsto dal calendario della serie D. Il Trento cercherà di lasciare l’ultimo posto in classifica ospitando al Briamasco i varesini della Caronnese, il Mezzocorona sarà di scena in casa contro il Mapellobonate mentre la Fersina attende invece il Voghera. Fischio d’inizio in programma alle ore 15.