rotate-mobile
Sport

Aperte le iscrizioni all'edizione 2017 della Trento Half Marathon

Domani, in occasione della Festa della Donna, quota ancor più vantaggiosa per tutte le signore: potranno iscriversi al prezzo scontato di 15 euro anziché 20 euro

A meno di sette mesi dal 1° ottobre, giorno in cui si svolgerà l'edizione 2017 della Trento Half Marathon, il comitato organizzatore ha aperto le iscrizioni per garantirsi il pettorale per partecipare a quella che, nonostante la sua giovane età, ha già saputo imporsi come una delle mezze maratone più apprezzate dai runners italiani e non solo. A partire dal primo marzo, collegandosi al sito internet ufficiale della manifestazione, è infatti possibile trovare tutte le informazioni e le modalità per completare la procedura d'iscrizione alla tradizionale Trento Half Marathon e alla Trento Duo Half Marathon.

Fino al 1° maggio la quota sarà di 20 euro, con un'eccezionale promozione rivolta alle signore, che nella sola giornata di mercoledì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, potranno iscriversi al prezzo scontato di 15 euro. Il percorso di gara, certificato AIMS, sarà il medesimo dello scorso anno, particolarmente adatto a chi desidera migliorare le proprie performance personali. Senza scordare la valenza culturale, visto che il tracciato accarezzerà i luoghi più belli della città del Concilio. La Trento Half Marathon è inserita nel Trento Running Festival, weekend sportivo ricco di valori tecnici, sociali, culturali ed ambientali. Saranno due i momenti principali dell'evento: la Mezza Maratona e il Giro al Sas, con le sue gare giovanili e l’atteso circuito cittadino nel quale, sabato 30 settembre, si sfideranno i migliori specialisti mondiali. Nel cartellone di appuntamenti figura anche l’Happy Family Run, corsa/camminata non competitiva dedicata alle famiglie e a chi desidera divertirsi assieme ai propri amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni all'edizione 2017 della Trento Half Marathon

TrentoToday è in caricamento