rotate-mobile
Sport via Fersina (località Ghiaie)

Il Trentino Volley Point riapre i battenti: da lunedì possibile abbonarsi

Riprenderà il servizio di front office e la vendita di biglietti e tessere stagionali per seguire i beniamini campioni d'Italia e del Mondo

Ancora pochi giorni d'attesa e poi il Trentino Volley Point riaprirà i battenti. Ultimi giorni di chiusura e poi riparte il servizio di ufficio informazioni e la vendita di biglietti e abbonamenti.

A partire dalle 8 di mattina di lunedì 26 agosto, il front office della Società Campione del Mondo e d’Italia sarà nuovamente a disposizione dei tifosi per fornire qualsiasi tipo di informazione sull’attività sportiva della prima squadra, del settore giovanile e per la campagna abbonamenti.

LA TRENTINO VOLLEY RIPARTE PER LA STAGIONE

Parallelamente alla riapertura del Trentino Volley Point, riprenderà infatti la sottoscrizione delle tessere stagionali: gli abbonati 2012/13 che non lo avessero ancora fatto, avranno quindi la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per altri cinque giorni, dal 26 al 30 agosto, acquistando o prenotando l’abbonamento 2013/14 che garantisce l’accesso al PalaTrento durante tutta la regular season di Serie A1, la prima fase di 2014 CEV Volleyball Champions League, due amichevoli ufficiali e due partite extra. Da lunedì 2 settembre i seggiolini non confermati saranno considerati liberi e verranno pertanto assegnati a chi li richiederà.

Dal 26 agosto il Trentino Volley Point tornerà a osservare i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 12 la mattina, dalle ore 14 alle ore 18 il pomeriggio.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Trentino Volley Point riapre i battenti: da lunedì possibile abbonarsi

TrentoToday è in caricamento