rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

TNT Monte Peller-Mezzocorona, si gioca giovedì a Mezzolombardo

La partita, inizialmente prevista per domenica scorsa, era stata rinviata per impraticabilità del campo di casa. È stato trovato l'accordo per giovedì: fischio d'inizio alle ore 20

MEZZOLOMBARDO – TNT Monte Peller-Mezzocorona si giocherà giovedì al “De Varda” di Mezzolombardo alle ore 20. Le due società si sono accordate sulla data di recupero dell'incontro, inizialmente previsto per la sedicesima giornata del campionato di Promozione, poi rinviato a causa dell'impraticambilità del campo dei padroni di casa.

In realtà, la data designata per il recupero della partita era mercoledì 8 dicembre, festa dell'Immacolata. Poi, le due società hanno trovato un accordo reciproco. Domani scenderanno in campo per recuperare la partita che non si è giocata domenica scorsa.

Le due squadre vivono umori diversi. Il TNT Monte Peller è il fanalino di coda del campionato con soli tre punti racimolati e ben tredici sconfitte. I ragazzi di mister Donato Bernhardt arrivano da un turno di riposo dopo la pesante sconfitta per 0-4 contro il Rovereto. Sono tre i turni a secco di gol per i rossoblù, che non vanno in gol dal 27 ottobre nella sfida persa per tre rei a una contro il Telve. Urge il riscatto, quantomeno per schiodarsi dall'ultimo posto.

Il Mezzocorona, invece, sta attraversando un altro momento. Diciotto, i punti in classifica per i rotaliani che, in caso di vittoria, rosicchieranno tre punti (sui cinque di gap) a Fiemme e Sacco San Giorgio, entrambe a quota 23. Dai gialloverdi è arrivata una vittoria contro il Cavedine Lasino nella giornata precedente di campionato, due pari (uno contro la capolista Rovereto) e un'altra vittoria, con l'ultima sconfitta che risale al 24 ottobre. Anche in questo caso, fu il Telve ad avere la meglio.

Sarà quindi la partita tra rossoblù e rotaliani a mettere in archivio la sedicesima di campionato, prima dell'ultimo turno che, salvo ulteriori rinvii, dovrebbe chiudersi domenica prossima prima della lunga pausa invernale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TNT Monte Peller-Mezzocorona, si gioca giovedì a Mezzolombardo

TrentoToday è in caricamento