rotate-mobile
Sport Folgaria

Allarme terrorismo, trofeo Topolino a rischio

La Disney Company, dopo l'innalzamento dell'allerta terrorismo in tutta Europa e gli attentati dell'estate, è intenzionata a cancellare tutte le manifestazioni con più di 1.000 partecipanti. A rischio le gare di sci nordico e alpino

Troppo alto il rischio di attentati in Europa e così la Disney Company sta pensando di ritirare il proprio marchio dagli eventi sportivi.

A farne le spese il trofeo Topolino che da anni in Trentino coinvolge migliaia di atleti in erba. Dopo l'innalzamento dell'allerta in tutta Europa e gli attentati dell'estate, Disney è intenzionata a cancellare tutte le manifestazioni con più di 1.000 partecipanti.

La manifestazione di sci nordico, in programma il prossimo 21 e 22 gennaio in Val di Fiemme è giunta alla sua 34ª edizione.

La G.S. Castello, società organizzatrice della gara, è comunque intenzionata a portare a termine anche questa edizione. La gara si farà così come il trofeo Topolino dici alpino arrivato alla sua 56ª edizione che si svolgerà anche quest'anno a Folgaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme terrorismo, trofeo Topolino a rischio

TrentoToday è in caricamento