rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Sutton all'Aquila per altre due stagioni

Prende forma la "nuova" Aquila. In realtà, come anticipato dal gm Trainotti si tenterà di trattenere quanti più giocatori possibile. Dopo Beto la conferma di Sutton, grande protagonista dei playoff

Dominique Sutton alla Dolomiti Energia anche per le prossime due stagioni. La conferma è arrivata nel pomeriggio di oggi dal general manager Salvatore Trainotti: "Soddisfatti di aver trovato l'intesa con Dominique, sia per il valore del giocatore che per la leadership dell'uomo".

Dopo quella di Beto Gomes, arriva la conferma di un altro giocatore chiave della Dolomiti Energia Trentino vice-campione d'Italia. Nonostante uno stiramento al bicipite femorale rimediato in Gara 2 della Finale Scudetto poi persa contro Venezia, Sutton è riuscito ad essere fondamentale per la causa trentina anche nei play-off, chiudendo le 13 gare di post-season disputate con 10,6 punti, 5,0 rimbalzi e 1,8 recuperi di media, impreziosite da due leggendarie performance in Gara 5 di Semifinale contro Milano (26 punti e 32 di valutazione) e in Gara 6 di Finale contro Venezia (23 punti e 13 rimbalzi a soli 8 giorni dall'infortunio alla coscia). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sutton all'Aquila per altre due stagioni

TrentoToday è in caricamento