menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tipico esemplare "strong" di partecipante

Tipico esemplare "strong" di partecipante

Strongmanrun, quest'anno tutta in città: si passa anche dallo stadio Quercia

Svelato il percorso della corsa più folle del mondo che torna a Rovereto il 22 settembre per l'edizione 2018

Sarà più cittadina che mai la Strongmanrun 2018 a Rovereto. Oggi, giovedì 19 aprile, gli organizzzatori hanno svelato il percorso per "la corsa più folle del mondo" che si terrà ancora a Roereto il prossimo 22 settembre. 

fisherman’s friend strongmanrun 2018: svelato il percorso di rovereto per the original – 20k, sarà completamente cittadino
Il percorso, dopo il passaggio dell'anno scorso a Borgo Sacco, quest'anno si svilupperà interamente in città: partenza e arrivo saranno in via Giacomo Tartarotti, nel cuore di Rovereto, per la prima volta la corsa passerà all’interno dello stadioQuercia, con un duro passaggio sui gradoni. Non mancheranno passagi al Mart e al Castello, e l'attraversamento, doppio, del fiume Leno. 

Nei prossimi mesi verranno comunicati invece gli attesi ostacoli, che renderanno il percorso impegnativo ed entusiasmante allo stesso tempo, mettendo a dura prova i fisici degli appassionati, ma stimolandone anche la creatività per ideare i costumi goliardici da indossare durante la corsa, che sono diventati ormai un marchio di fabbrica dell'evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento