rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket e volley stasera in campo

La Diatec Trentino ospiterà al PalaTrento la CMC Romagna. La Dolomiti Energia gioca invece in trasferta a Reggio per guadagnarsi gli ottavi di Eurocup

Dopo appena tre giorni dal precedente turno di regular season, la SuperLega di Volley torna in campo questa sera, per la sedicesima giornata di gare - la quinta del girone di ritorno. La Diatec Trentino, Campione d'Italia ospitera al PalaTrento la CMC Romagna. Il match arriva dopo il successo di domenica in Emilia, il quarto consecutivo per 3-0 fra Champions League e regular season.

L'Aquila a Reggio. Nel penultimo turno delle Last 32 di Eurocup, la Dolomiti Energia Trentino capolista del girone K (6 punti) è di scena questa sera al PalaBigi di Reggio Emilia per sfidare la Grissin Bon di coach Max Menetti (4 punti). In caso di successo esterno, si garantirà il matematico accesso agli ottavi di finale di Eurocup. All'appuntamento i bianconeri, galvanizzati dal successo esterno di Pistoia che ne ha confermato il quinto posto in campionato, arriveranno con il play Peppe Poeta in forte dubbio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket e volley stasera in campo

TrentoToday è in caricamento