menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sport gratis per ragazzi e ragazze: l'iniziativa del CONI anche in Trentino

Sport per tutti: sono 21 le società sportive trentine che aderiscono all'iniziativa, le famiglie interessate possono iscrivere i figli entro il 31 gennaio

Lo sport è di tutti. Con questo messaggio il Coni lancia, anche in Trentino, l'iniziativa realizzata in collaborazione con il Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport, che offre l'opportunità alle famiglie italiane di iscrivere i propri figli gratuitamente alle associazioni sportive aderenti permettendo loro di praticare sport due volte in settimana, senza nessun costo. 

In Trentino è possibile iscriversi in una delle 21 associazioni sportive aderenti, dislocate in 21 comuni della Provincia, scegliendo la società più vicina dall’elenco delle società e comuni, scaricabile dal sito di progetto www.sportditutti.it.

Le famiglie interessate potranno iscrivere i loro bambini e ragazzi entro le ore 16:00 del 31 gennaio 2020. Le modalità di iscrizione sono semplici: online sul sito www.sportditutti.it o accedendo al portale area.sportditutti.it, oppure con modulo cartaceo scaricabile dal sito, da consegnare direttamente alla società sportiva più vicina partecipante al progetto.

Il programma totalmente gratuito per le famiglie prevede, oltre all’attività sportiva diversificata per fasce di età, la presenza di un operatore di sostegno al fianco del tecnico sportivo in presenza di situazioni di disabilità, inoltre è prevista la fornitura di materiale sportivo alle società partecipanti con almeno 10 ragazzi iscritti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Due nuovi vaccini anti-Covid in arrivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento