menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley: stagione record per il tifo casalingo di Trento con 78.000 spettatori

Un incremento del 16% rispetto alla precedente stagione. Di rilievo anche la media spettatori fatta registrare durante l’intero campionato con una media di 3.533 presenze per gara (+10%)

Nel corso della stagione di volley appena conclusa sono stati 78.016 gli spettatori complessivi presenti durante i match disputati in casa, al PalaTrento, dalla Trentino Volley. Un incremento del 16% rispetto alla precedente stagione. Di rilievo anche la media spettatori fatta registrare durante l’intero campionato di SuperLega UnipolSai 2016/17: fra impegni di Regular Season (13) e di Play Off Scudetto (5) il PalaTrento ha potuto contare su 3.533 presenze per gara e l’aumento in confronto al 2015/16, in questo caso, è del 10%. 

Un campionato con una conclusione amara per Trento, da ricordare però anche per la striscia di ventitrè vittorie casalinghe consecutive della Diatec Trentino fra il 2 ottobre 2016 ed il 22 aprile 2017. E per il pubblico: ancora una volta i tifosi di Trentino Volley si sono confermati straordinari nel supportare la squadra non solo dal punto di vista del calore ma anche da quello numerico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Attualità

Giovo è in zona rossa, cosa si può fare?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento